News

Archivio - Luglio 2018

Progetto grafico per il XXVI Compasso d’Oro: proroga

Il termine per la presentazione delle proposte relative al progetto grafico di ADI Design Index 2018, ADI Design Index 2019 e catalogo della XXVI edizione del Compasso d’Oro è prorogato alle ore 24 del 12 luglio 2018.

9 Luglio 2018

Parigi: talenti dal Libano

A MAISON&OBJET, il salone parigino della creatività nell’abitare che sarà aperto dal 7 all’11 settembre 2018, i Rising Talent Awards – appuntamento tradizionale che premia a ogni edizione i designer emergenti del panorama del design internazionale, sarà dedicato al Libano. Come sempre l’ingresso la Salone è gratuito per i soci ADI.

12 Luglio 2018

Oggetto Libro, terza edizione

Oggetto Libro, la manifestazione promossa a Milano da SBLU_spazioalbello, Pinacoteca di Brera, Biblioteca Nazionale Braidense Mediateca Santa Teresa e AIAP, con il patrocinio di ADI, apre le candidature alla sua terza edizione.

10 Luglio 2018

Sangalli al vertice di Unioncamere

Carlo Sangalli – presidente della Camera di commercio di Milano, Monza e Lodi e della Confcommercio nazionale – è stato eletto il 4 luglio alla presidenza di Unioncamere, l’ente che rappresenta tutte le Camere di commercio italiane.

5 Luglio 2018

Puglia e Basilicata: tra locale e globale

Il Comune di Fasano, AISBL-IDE International Design Expeditions e ADI lavoreranno in collaborazione in Puglia e in Basilicata: un protocollo d’intesa in questo senso viene firmato il 9 luglio presso il Comune della città pugliese, con lo scopo di realizzare iniziative per la valorizzazione economica, sociale, turistica e culturale del territorio a livello internazionale.

2 Luglio 2018