News

Da Parigi al mondo
MAISON&OBJET, il salone parigino dell'arredamento e del design per la casa promosso da SAFI (società di Ateliers d'Art de France) e da Reed Expositions festeggia il ventesimo compleanno assumendo un''identità internazionale: oltre alla tradizionale edizione di Parigi che quest'anno si apre in parallelo con la Paris Design Week, dal 5 al 9 settembre, e all'edizione di gennaio 2015, sempre a Parigi, del sistema espositivo fanno parte MAISON&OBJET Asia (che ha debuttato a Singapore nello scorso marzo) e MAISON&OBJET Americas, annunciato a Miami Beach per il prossimo maggio. Ingresso gratuito per i soci ADI.


La nuova immagine visiva di MAISON&OBJET, in linea con la dimensione internazionale.

Il salone parigino, su 250.000 metri quadrati di spazi espositivi e con circa tremila espositori di ogni paese, è incentrato per l'edizione di settembre sulla manifestazione MAISON&OBJET | projets |, principalmente destinata al design e all'architettura, nel cui ambito si svolgono numerose manifestazioni mirate, tutte destinate a singoli settori al mondo della creatività per la casa. 

Tra queste saranno presenti anche in questa edizione la Business Lounge e lo spazio convegni, dove sono in programma incontri sui temi del progetto d'interni, e Le Club, destinato a favorire i contatti diretti tra progettisti e produttori.

I soci ADI possono come di consueto ottenere un ingresso gratuito rivolgendosi a Promosalons, Saloni Internazionali Francesi, attn. Maria Teresa Ajroldi (T 02 43435326)

 

MAISON&OBJET
5-9 settembre 2014
23-27 gennaio 205
Parc des Expositions de Paris Nord Villepinte