News

Food Design a SPD
Viene presentato a Milano in un incontro aperto al pubblico il Master in Food Design della Scuola Politecnica di Design e dell'università IULM: un appuntamento sul tema del cibo cui intervengono designer, protagonisti dell'industria e della creatività del food, esponenti del mondo della ricerca.

In programma gli interventi di Giovanni Puglisi, rettore dell'Università IULM di Milano, e di Vincenzo Russo, docente nella stessa università, insieme con Antonello Fusetti, direttore della Scuola Politecnica di Design. Per il mondo del design sono presenti Martí Guixé e Stefano Giovannoni, con Mauro Porcini, Chief Design Officer PepsiCo. La creatività del particolare territorio dell'alimentazione viene invece illustrata dallo chef Davide Oldani e dal 'gastronauta' Davide Paolini.
 
In programma, dopo gli interventi, una conferenza di Mauro Porcini intitolata Design as a New Asset to Drive Innovation in Food and Beverage. La traduzione simultanea in italiano è assicurata, così come il cocktail finale.

 
Master universitario in Food Design
Presentazione
5 novembre, ore 10
Scuola Politecnica di Design SPD
via Carlo Bo 7, Milano


R.S.V.P. info@scuoladesign.com

Nelle immagini: food design di Martí Guixé