News

Gérard Gayou in Umbria
Gérard Gayou, maestro spirituale di artisti, conoscitore del design, dell’architettura e della comunicazione, è al centro di un incontro che si tiene a Spoleto. Dialogando con il pubblico, Gayou trasformerà la tavola rotonda in un’occasione di confronto per riaffermare il valore dei giovani talenti.

L'incontro è promosso da ADI Umbria con il produttore di olio Monini, centro di diffusione della culura olearia.

L'azienda olearia umbra è lo sponsor tecnico del raduno internazionale dell’arte che si terrà a Tolosa dal 3 al 6 settembre, nell’occasione dei vent'anni della nascita dell’Associazione Saint-Henri, fondata dallo stesso Gayou, che accoglie a Tolosa, presso la tenuta omonima, gli artisti che lo desiderano, e offre loro la possibilità di lavorare insieme, in un luogo tranquillo, capace di stimolare il meglio della loro creatività.

Nel corso della sua attività, l’associazione ha realizzato progetti culturali in Argentina, Russia, Mongolia, Nigeria, Spagna, Germania, India, Marocco, Vietnam, Gabon.

Grande attenzione è rivolta alla preparazione delle celebrazioni del ventennale della nascita dell’associazione. Dal 3 al 6 settembre 2010 l’associazione ospiterà 10.000 persone tra artisti, amanti dell’arte, collezionisti, rappresentanti di organizzazioni culturali, di musei, di gallerie provenienti da tutto il mondo.

 

Creatività e comunicazione – nuovi equilibri
Conversazione con Gerard Gayou

29 maggio. ore 10.00
Frantoio di Poggiolo, Monini,
loc. Fabbreria, Spoleto