News

Maison&Objet a Parigi
Si tiene dal 24 al 28 gennaio MAISON&OBJET, l'edizione 2014 del grande salone parigino dedicato all'arredamento in tutte le declinazioni: in otto padiglioni vengono presentati gli aspetti più interessanti della produzione per la casa e la tavola, dal tessile al complemento d'arredo. Come sempre particolare attenzione viene dedicata a facilitare i rapporti tra professionisti, e anche per questa edizione i soci ADI possono richiedere un ingresso gratuito alla manifestazione.




Completo come sempre il panorama della produzione (su una superficie complessiva di 130.000 metri quadrati), con padiglioni dedicati a stili di arredo – come Ethnic Chic, pad. 1–, all'artigianato di alto livello – Craft, l'espace métiers d'art, pad 5A – e all'innovazione – Now! Design à vivre, pad. 8). Tra i designer protagonisti di questa edizione con le loro opere per l'arredamento un posto particolare è riservato a Tom Dixon, a Philippe Nigro e a Dimore Studio (Emiliano Salci e Britt Moran).





M&O ha previsto servizi ad hoc per gli architetti e i designer: la Business Lounge Special Archi.Designer (padiglione 5B) e il percorso special ARCHI.DESIGNER. Questo spazio sarà a disposizione di tutti i professionisti del settore : architetti d’interni, designer, paesaggisti, albergatori, istituzioni, giornalisti specializzati, espositori selezionati, in modo da facilitare incontri e rapporti professionali. Anche per i distributori il salone parigino rappresenta un'occasione preziosa per conoscere le migliori e più aggiornate strategie di retail, in un panorama ricco di interventi di esperti del mercato internazionale.

In marzo M&O sbarcherà a Singapore, con un'edizione dedicata ai mercati dell'Estremo oriente: MAISON&OBJET Asia (10- 13 marzo). Nel 2015 (12 - 15 maggio) è annunciata l'inaugurazione di un'edizione americana a Miami Beach.


Il programma conpleto di MAISON&OBJET

Come di consueto i soci ADI possono chiedere un codice con cui prenotare un ingresso gratuito alla manifestazioone parigina rivolgendosi agli uffici italiani degli organizzatori:

Promosalons
Saloni Internazionali Francesi
attn. Maria Teresa Ajroldi
via Caradosso 10, Milano
T 02 43435326
F 02 4699745

 

MAISON&OBJET
24 - 28 gennaio, Paris Nord Villepinte