News

PI a distanza
MOPI 2011 è un Master in Proprietà Intellettuale e lotta alla contraffazione fruibile a distanza. Viene organizzato dal 28 febbraio al 30 settembre 2011. Il percorso formativo prevede due specializzazioni: “Brevetti per invenzioni industriali”, rivolta a laureati e laureandi in campo tecnico e scientifico; e “Marchi, Design e Diritto d’Autore” destinata a laureati e laureandi in campo giuridico o economico.

Le due specializzazioni condividono un percorso focalizzato sugli istituti nazionali, comunitari ed internazionali di tutela della Proprietà Industriale ed Intellettuale e sui metodi di contrasto alla contraffazione.

La didattica, sperimentata con successo nelle precedenti edizioni del Master, prevede che le lezioni si svolgano per due terzi online, tramite live webconference e per un terzo in aula, a Torino, su quattro seminari distribuiti nel percorso formativo.

Il corso è coordinato da Convey, in collaborazione con la Camera di commercio di Torino - Centro PATLIB., che con la soluzione di “formazione a distanza” e l’articolazione delle lezioni su brevi seminari tre giorni/settimana, nel secondo pomeriggio, intendono consenire un’effettiva fruibilità anche a chi già lavora.


La brochure del Master


Informazioni:
Convey
Vai Sagra di San Michele 27, 10139 Torino
T 011 4337606