News

Un catalogo per il Compasso d'Oro Internazionale
ADI sta preparandosi alla fase conclusiva di un'iniziativa tra le più impegnative degli ultimi anni: la prima edizione dell'ADI Compasso d'Oro International Award, il concorso che si propone di diffondere a livello internazionale i criteri di qualità che da sempre guidano la selezione del Compasso d'Oro. Per questo ha invitato tutti i suoi soci a presentare una proposta visiva per l'immagine del catalogo.

"È della massima importanza che l'ìmmagine con cui il nuovo premio si presenterà al mondo sia di altissima qualità" spiega il presidente Luciano Galimberti, "e per questo ADI chiede ai suoi soci di impegnare la loro creatività e la loro esperienza elaborando la fisionomia di questa immagine visiva"

Alla selezione possono partecipare tutti i soci regolarmente iscritti all'ADI per l'anno in corso, individualmente o in gruppo, ma  del gruppo possono far parte anche i non iscritti all'ADI, purché il capogruppo sia un socio. A tutti i soci è stato inviato individualmente il regolamento con i materiali necessari per presentare le loro proposte.

Il progettista della proposta prescelta dal Comitato esecutivo ADI riceverà l'incarico della progettazione del catalogo alle condizioni fissate dal regolamento della selezione.

La scadenza per la presentazione online delle proposte è fissata alle ore 24 del 2 novembre.

Informazioni